Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni (fino ad un massimo di 15gg) dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Bartolini con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna "Assicurata" da specificare al momento dell'acquisto, sarà applicato un costo aggiuntivo di € 5,00+iva fino a € 700,00  pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo, così come per il pagamento alla consegna è previsto un contributo pari a € 4.00+ iva per importi fino a € 3000,00. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura e variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Informativa sui resi

 

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. 
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. 

Esclusioni: 
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. 
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: 
    a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal 
         consumatore; 
    b) materiale di consumo (cartucce,toner,carta) aperti anche se erroneamente dal consumatore. 

Modalità di esercizio del diritto di recesso: 
  Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Area Telematica- Via Nazionale, 367 84015 Nocera Superiore (SA) 
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. 
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. 
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

 
Pile e batterie non sono coperte da nessuna garanzia, la merce può essere solo restituita per difetti di fabbrica entro i 10 giorni dall'acquisto.